Siti incontri occasionali: i migliori | Incontri Facili
Menu
incontri occasionali

Siti incontri occasionali: quali sono i migliori?

Cerchi una sveltina, un trombamico/a o uomini eccitati e donne vogliose per passare una serata e fare del sesso? Allora devi sicuramente cercare tra i migliori siti incontri occasionali sul web. Ogni giorno puoi trovare tantissimi annunci di uomini e donne spostati che vogliono solo distarrsi con un partner per incontri occasionali. Non ci credi?

Inizia ad usarli, ma prima leggi la nostra guida ai migliori siti di incontri occasionali. Non solo ti consiglieremo siti e portali che in poco tempo ti permetteranno di trovare un partner perfetto da “una notte e via” ma ti spiegheremo anche come usarli e cosa cercare. Non perdere l’occasione di divertiti, inizia ad usare i siti di incontri senza nessun tabù!

I migliori siti incontri occasionali

Scappatelle extraconiugali, notti di sesso, giorghi di seduzione: se cerchi questo senza troppi impegni, allora sei nel posto giusto.  Se hai voglia di un incontro piccante per uscire un po’ fuori dalla routine, allora usare i siti inocntri occasionali è la prima cosa da fare. Ogni giorno vengono postati centinaia di annunci di donne single, mogli insoddisfatte dai propri partner e uomini che cercano nuove avventure in questi siti. Siamo sicuri che anche tu potrai trovare ciò che cerchi.

Tuttavia, i siti per inocntri occasioanli non sono tutti uguali e noi di IncontriFacili.net che ogni giorno ne recensiamo moltissimi lo sappiamo bene. Abbiamo selezionato solo i migliori siti incontri occasionali del web per donne e uomini alla ricerche di nuove avventure.

Dai un’occhiata alla tabella qui sotto:

Incontri Facili Club

Tipo di Incontri: Solo sesso, incontri per tutti i gusti sessuali, incontri occasionali.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, interessi e gusti sessuali.


Il nostro parere: Un portale destinato al successo assoluto. Bello, fresco e ricco di funzionalità, ma soprattutto in grado di rendere la tua esperienza piacevole e appagante.

Recensione Completa

Solosesso.eu

Tipo di Incontri: incontri solo sesso, incontri occasionali, incontri single, incontro coppie.


Sistema di ricerca: ricerca per sesso, età, città, interessi, gusti, relazione sentimentale.


Il nostro parere: È il sito perfetto per chi cerca un incontro di solo sesso. Il suo motore di ricerca ti permette di trovare la persona giusta per soddisfare i tuoi desideri.

Recensione Completa

Donnacercauomo.eu

Tipo di Incontri: Incontri occasionali, incontri amore.


Sistema di ricerca: Ricerca per sesso, interessi, età e luogo


Il nostro parere: Il sito incontri.donnacercauomo.eu riunisce uomini e donne di tutta Italia dando la possibilità di creare relazioni serie oppure occasionali. .

Recensione Completa

Cosa cerchi in un sito di incontri occasionali?

Se hai bisogno di una scappatella o di una notte di puro sesso, allora forse la tua routine ti ha stancato. Ma non è sempre così! A volte gli incontri occasionali possono anche far bene ad una coppia e riaccendere la passione. Ecco perché non dovresti farti troppi problemi a rispondere agli annunci dei siti di incontri che ti abbiamo appena consigliato.

siti incontri occasionali

Fai attenzione però, come ti abbiamo già detto, i siti di incontri occasionali non sono tutti uguali! Prima di iniziare ad usarli devi sempre chiarirti le idee e capire cosa vuoi trovarci. Se non fai subito chiarezza, finirai per perdeti trai mille annunci di donne e uomini single in cerca di avventure.

Per aiutarti, ti indicheremo quello che puoi cercare in un sito incontri occasionali e quali tipi esistono:

  1. partner single: iniziamo proprio dalle basi. Nei siti di incontri per single puoi trovare tantissimi partner spensierati che cercano sesso senza impegno. Per che vuole solo incontri e sesso occasionali sono la scelta perfetta.
  2. single divorziati: se hai un target di età un po’ più alto, potresti anche cercare un partener occasionale tra i single divorziati. Le ex-mogli single si dice che siano delle vere bombe a letto ma anche gli ex-mariti non scherzano. Perché non provare? Molti di loro usano anche le chat over 40 e le chat over 50 per trovare nuovi partner.
  3. incontri ragazze: se invece sei un uomo e vuoi tradire tua moglie con una bellissima ragazza giovane e passare una notte davvero speciale allora potresti anche usare i siti di incontri con ragazze. Ci sono tantissimi annunci anche di ragazze che cercano uomini sposati da “coccolare” un po’.
  4. siti incontri donne mature: se ti piacciono le MILF o le GILF per vivere sotto le lenzuola un’esperienza unica con vere esperte del sesso, non dimenticare di visitare anche i siti di incontri per donne mature. Sono sempre una garanzia e ti faranno vivere un incontro occasionale del quale non ti pentirai.
  5. incontri ragazzi e uomini gay : nei siti incontri  gay trovi tantissimi ragazzi gay disponibili per incontri occasionali. In molti cercano solo sesso. Lo stesso vale per le donne che possono trovare una partner per incontri occasionali anche nei siti incontri per lesbiche.

Adesso non ti resta che chiederti che tipo di partner cerchi per tradire tua moglie o tuo marito e iniziare a “giocare un po’” rispondendo agli annunci sui siti di incontri.

Come usare i siti incontri single

Se è la prima volta che usi i siti di incontri devi seguire attentamente i nostri consigli! Infatti, ti permetteranno di divertirti in tutta sicurezza. Ci sono delle COSE DA FARE e delle COSE DA NON FARE che devi imparare prima di accedere a qualsiasi portale o sito di incontri.

Una cosa molto importante, soprattutto quando si parla di incontri occasionali, è mantenere la propria privacy al sicuro ed essere discreti. Ti spieghiamo subito come fare e solo seguendo questi consigli siamo sicuri che potrai conoscere tantissime nuove persone e organizzare piacevolissimi incontri.

Cosa fare

Le cose che si devono fare prima e mentre si usa un sito di incontri occasionali sono:

  • essere discreti: la discrezione è fondamentale! Immagina se qualcuno che conosce tua moglie o tuo marito di becca su un sito di incontri occasionali. Sii sempre discreto, non dare subito molta confidenza a tutti e fai un po’ di esperienza sui siti prima di iniziare con gli incontri veri e propri;
  • avere un profilo completo: questo non significa che devi usare il tuo nome e cognome o tutti i dati. Basterà completare il proprio profilo con informazioni reali su se stessi ma soprattutto su quello che si ricerca. Se si vuole solo incontri occasionali, scappatelle e niente di serio, dillo subito nel tuo profilo. Ci sono tantissimi uomini e donne che vogliono lo stesso e ti contatteranno;
  • essere pazienti: non è importante quanto tempo ci metterete a trovare il partner perfetto per i vostri incontri occasionali, l’importante è trovare quello giusto. Se non vi rispondono subito non vi spazientite. La pazienza è una delle migliori virtù. Prima o poi qualcuno “busserà alla vostra porta”.

Cose da non fare

Vediamo adesso quali sono le cose che non vanno assolutamente mai fatte da chi usa i siti di incontri, specialmente quando si tratta di incontri occasionali e i vostri partner fissi potrebbero scoprirvi dovete seguire i nostri consigli.

  • non usare il proprio nome: ci sembra ovvio ma è sempre bene ricordarlo. Scegliete un nickname (NON volgare) e usate quelle per navigare sui siti di incontri;
  • non usare un linguaggio volgare: anche se è vero che nella maggior parte dei casi si cerca solo sesso, usare un linguaggio volgare non ti aiuterà. La maggior parte delle persone non ama il linguaggio volgare e usarlo su questi siti non è certo un beneficio se vuoi organizzare veri incontri;
  • non fissare troppi appuntamenti e troppo presto: quando si entra nel “fantastico mondo dei siti incontri occasionali” si è spesso spinti a organizzare più incontri possibili. Noi ti consigliamo di non avere fretta, scegliere bene i partner e organizzare un incontro per volta. Solo così potrai trovare davvero ciò che cerchi.

Mi raccomando segui i nostri consigli per organizzare incontri occasionali e scappatelle di solo sesso in tutta sicurezza con i partner che ti stuzzicano di più.

Tipologie di siti incontri occasionali: quale scegliere?

Ok, non ci siamo ancora stancati di dirlo: i siti incontri occasionali non sono tutti uguali. Vediamo adesso insieme quali sono le tipologia di siti vere e proprie che potrai trovare sul web e perché te li consigliamo o no.

Le tipologie di siti più comuni per organizzare incontri occasionali sono:

  1. Siti a pagamento: sono sicuramente i più affidabili e sicuri anche per mantere la privacy. Ci trovi delle vere e poprie chicche, uomini e donne veramente interessati ad incontri passionali, occasionali e di sesso. Iscriversi è semplice e non costa molta, per noi sono consigliatissimi;
  2. Siti di incontri gratis: ce ne sono moltissimi sul web ma bisogna fare attenzione, non tutti sono affidabili. Se hai appena iniziato bazzicare sui siti e portali di incontro potrebbero fare al caso tuo, anche solo per iniziare a conoscere qualcuno senza impegno. Se non riesci subito ad ottenere incontri, prova quelli a pagamento hai sicuramente più garanzie;
  3. chat single: qui puoi trovare davvero tantissime ragazze o ragazzi che usano le chat per parlare, conoscersi avviare una conversazione erotica con sconosciuti o organizzare incontri. Le hai mai provate?
  4. sex cam: se vuoi fare sesso trasgressivo online allora ci sono anche le comodissime sex cam. Si tratta di siti dove ragazze, donne e uomini usano webcam sicure per fare sesso online. Per organizzare incontri occasionali sono perfette.

Allora hai già scelto? Pubblica subito un annuncio sui siti che ti abbiamo consigliato e aspetta, il tuo incontro arriverà a breve.

Troverò il partner giusto?

Forse non ti stupirà ma il web è pieno di mogli infedeli e mariti traditori che cercando partner single o già impegnati sol per divertirsi. Se anche tu vuoi divertirti, uscire dalla routine allora i siti di incontri e le chat online sono la soluzione perfetta.

Abbandona dubbi e tabù e pensa solo a soddisfare i tuoi piaceri.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.