Siti di incontri per scambisti: i migliori | Incontri Facili
Menu
siti incontri per scambisti

Siti di incontri per scambisti: i migliori siti per lo scambio di coppia

Se siete una coppia scambista o volete provare questa nuova eccitante esperienza, questo articolo vi aiuterà a trovare i migliori siti incontri scambisti e i migliori annunci di scambio coppia

Lo scambismo tra le coppie italiane è molto più diffuso di quanto tu possa pensare (più di 2 milioni di persone lo praticano in Italia), anche se ancora ci sono tanti freni e pregiudizi. Articoli come questo ti permetteranno di trovare siti dove organizzare scambi di coppia in assoluta sicurezza con la propria fidanzata o la propria moglie. 

Se tu e il tuo o la tua partner avete scelto con consapevolezza e in completo accordo di provare questa esperienza, aspettatevi tante forti emozioni e molto godimento. 

I migliori siti di incontri per scambisti

Per aumentare il desiderio e uscire dalla monotonia avete provato di tutto senza successo? I porno non vi stimolano più e nulla vi stuzzica? Soltanto l’idea di uno scambio di coppia sembra eccitarvi entrambi? Siete nel posto giusto!  Per far tornare la passione sul web avete a disposizione tantissimi siti di incontri.

Sono utili anche per trovare nuove coppie di scambisti sul web. Infatti, è difficilissimo senza l’uso di questi siti e piattaforme trovarne di nuove, ce ne sono tantissime anche tra le persone che incontri tutti i giorni e che non ti aspetti. Ti basterà iscriverti a questi siti per scambisti consigliati. Ecco la nostra lista dei migliori siti incontri scambisti

#Sito WebIscriviti
Scambiodicoppia.eu

Voto 80

Inizia!
Solosesso.eu

Voto 99

Inizia!
Club Incontri Facili

Voto 89.2

Inizia!

Cosa cerchi all’interno di un sito di incontri scambisti

La cosa principale che si ricerca in un sito per scambisti è la possibilità di avere rapporti occasionali con altre donne o uomini senza tradire il proprio partner, infatti si fa tutto con il consenso di entrambi. 

Se anche tu cerchi questo brivido da questa esperienza o lo hai già fatto altre volte, saprai che nei siti si trova veramente di tutto. Ogni tuo sogno erotico può essere soddisfatto. 

Ma vediamo cosa si ricerca principalmente nel mondo dello scambio di coppia:

  • Incontri con single: la coppia incontra un single che è disposto ad avere un rapporto sessuale a tre o, più comunemente, a farsi guardare mentre fa sesso con uno dei due memebri della coppia. Questa esperienza è davvero unica, potrai goderti lo spettacolo mentre la tua o il tuo partner si eccita davanti ai tuoi occhi. Questa pratica viene anche chiamata cuckold ed è molto diffusa, oltre che molto eccitante. Ne esistono di due tipi, il Cuckold attivo nel quale il partner non solo gode vedendo l’altro fare sesso con qualcuno ma può anche decidere se partecipare o masturbarsi, mentre il secondo è il Cuckold passivo, che non prevede nessuna partecipazione, si gode solo sapendo o vedendo il proprio parter fare sesso, rintra nelle pratiche si sottomissione bondage.  
  • Incontri con coppie scambiste: nelle coppie scambiste entrambi scendono in campo. Infatti, si incontra un’altra coppia e ci si scambia i partner per una notte completa. Nessuno si conosce prima, sarà tutto da scoprire sotto le lenzuola;
  • Sesso di gruppo: alcuni siti ti permettono anche di spaziare, infatti per provare nuovi stimoli potresti anche partecipare con la tuo o la tua compagna o con moglie e marito ad un incontro di sesso in gruppo. Una esperienza forte ma molto eccitante per entrambi. 
  • “la moglie offerta”: nel gergo si definisce così la voglia di moltissimi uomini di “offrire” la propria moglie per vederla godere con qualcun altro. All’inizio questa fantasia sessuola può essere imbarazzante da confessare ma proprio per questo vogliamo condividere con te una guida su come convincere la tua donna a farti diventare cuckold in 3 passi

Come usare i siti incontri scambio di coppia 

Sul web ci sono tantissime coppie disposte allo scambio di coppia o che si definiscono scambiste da anni. La maggior parte usa i siti di incontri per organizzare appuntamenti erotici con partner sconosciuti o con altre coppie e proprio da loro abbiamo scoperto i segreti su come usare queste piattaforme. 

Ti informeremo sulle cose da fare ma soprattutto sulle cose da NON fare quando si usano i siti per scambisti. Iniziamo?

Cose da fare 

  1. Avere un profilo completo: nel caso dei siti incontri scambisti è importante avere un profilo di coppia  ricco di informazioni sulle vostre abitudini a letto e sulle vostre passioni più nascoste. Avere un profilo di questo tipo permette di aumentare i propri contatti e avere la possibilità di organizzare più incontri con le migliori coppie scambiste
  2. Scegliere una foto di qualità: aggiungere una foto di qualità, che non mostri il viso, può aumentare la possibilità di ricevere nuovi contatti. Le foto vecchie o sgranate potrebbero far credere che tu stia usando un profilo fake e nessuno ti contatterà. 
  3. Essere sinceri e onesti: le coppie scambiste che amano questa pratica non vogliono essere prese in giro. Essere onesti e sinceri è importante. Non raccontate bugie nelle vostre descrizioni e se è per voi la prima esperienza ditelo apertamente, ci sono coppie che amano andare solo con “novellini dello scambio”.
  4. Essere pazienti: se vi siete appena iscritti al servizio e avete contattato diverse persone senza successo, non arrendetevi. In queste situazioni ci può volere del tempo per trovare la coppia scambista giusta, prima o poi arriverà, ne siamo sicuri. Soprattutto se usate siti di incontri a pagamento, che selezionano meglio e in modo più sicure le coppie, state sereni e pensate solo alla bella esperienza che vivrete senza tradire il vostro partner. 

Cose da non fare

  1. non usare il nome reale e foto con il volto: la privacy deve rimanere sempre una priorità. Questi siti si usano per divertirsi e il tuo divertimento sotto le lenzuola non deve in alcun modo influenzare la tua vita di tutti i giorni. Ecco perché è importante usare solo nomi fake o soprannomi. Potete anche sceglierne uno di coppia. Usate foto recenti ma senza far vedere mai il volto, mi raccomando.
  2. non fissare tanti appuntamenti: soprattutto se si è all’inizio e non si sono mai usati siti incontri scambisti, la tendenza è quella di fissare tantissimi appuntamenti con la speranza di farepiù sesso. Cercate di selezionare le coppie scambiste, fissare pochi appuntamenti all’inizio per vedere cosa vi piace davvero e cosa no. Una volta capito, non avrete più limitazioni. 
  3. non usare nikname e soprannomi volgari: anche se in questi siti si cerca soprattutto sesso senza impegno non significa che potete essere volgari o offensivi. Le coppie scambiste so o per lo più formate da persone rispettabili che hanno deciso di animare la loro vita sessuale di coppia con nuove esperienze, se vi ponete in modo troppo volgare vi eviteranno. Anche il nickname fa tanto, se è troppo volgare gli altri penseranno che no siete persone serie. 
  4. non accettare incontri troppo presto e senza consultare il partner: lo abbiamo detto anche prima, bisogna avere pazienza per usare questi siti. è importantissimo scegliere bene la coppia con cui si andrà a fare lo scambio, parlarne al proprio partner e decidere insieme Inoltre, se si decide in fretta senza il parere dell’altro ci si può sentire esclusi e non voler più partecipare. Per evitarlo, non avere fretta di organizzare incontri!

Queste erano i nostri consigli, speriamo che ti siano utili per iniziare la tua avventura nei siti di incontri per scambisti e scambi coppia. Siamo sicuri che troverai insieme al tuo partner la strada giusta per riaccendere la vostra passione e il vostro erotismo. 

Quali tipologie di siti di incontri per scambisti esistono?

Ti abbiamo dato quasi tutte le informazioni necessarie per iniziare a navigare nei siti e nei portali di incontri migliori. Ma prima di farlo devi capire bene cosa vuoi e quali sono le tipologie di siti per scambisti che potresti trovare sul web. 

Trovare la tipologia giusta non è semplice e la truffa è sempre dietro l’angolo, per questo noi di Incontrifacili.net recensiamo e proviamo tantissimi siti e solo se sicuri e affidabili te li consigliamo. 

Devi sapere che esistono diverse tipologie di siti incontri scambisti dedicati non solo allo scambio di coppia. Vediamo quali sono e solo dopo potrai scegliere insieme al tuo o alla tua partner quello migliore per soddisfare le vostre richieste. 

  • siti a pagamento o premium: se volete davvero provare lo scambio di coppia e siete interessati a conoscere altri scambisti, i siti a pagamento sono i migliori. La spesa è minima ma le soddisfazioni saranno sicuramente più grandi! I siti a pagamento sono quelli maggiormente controllati e gli incontri sono più sicuri. Ci sono tantissime coppie che già li usano e troverete sicuramento il vostro match perfetto!
  • siti di incontri gratis: sul web ce ne sono moltissimi! Ma fai attenzione, alcuni rimangono delusi dal loro utilizzo. Sono meno utilizzati e magari non troverai subito scambisti perfetti per le tue esigenze. L’unica cosa che ti richiedono questi siti prima di utilizzarli è l’iscrizione che deve essere sempre fatta per motivi di sicurezza e privacy.  
  • chat scambisti: per le coppie che non vogliono perder tempo e desiderano subito una notte di fuoco senza impegno tra scambisti, la soluzione migliore sono le chat per scambisti. Ne esistono di diversi tipi, gratis o a pagamento, e ti permettono di parlare direttamente con la coppia o con il single che è disponibile per un incontro di sesso. 
  • condivisione video o foto tra scambisti: alcuni siti permettono alle coppie scambiste di condividere in piena sicurezza video e foto delle loro performance sessuali. Si possono inviare foto o video della propria coppia in cambio di altre foto hot. Mi raccomando prima di condividere le foto dell’altro membro della coppia chiedete il permesso e fatelo insieme, sarà molto eccitante. 

Troveremo la coppia di scambisti giusta?

I siti che ti abbiamo consigliato, soprattutto quelli a pagamento, sono solo i migliori dove cercare la coppia di scambisti o il single giusto per vivere una nuova esperienza che sicuramente riaccenderà la passione nella coppia.

Seguendo i nostri consigli su cosa fare e cosa non fare quando si usano i siti incontri scambisti dovreste riuscire in poco tempo ad utilizzarli al meglio e evitare truffe. Se troverete veramente quello che state cercando lo scopriremo solo se inizierete! 

Dipende tutto da voi e dalla vostra voglia di soddisfare le vostre fantasie più nascoste. Sicuramente una volta provato non ve ne pentirete, abbandonate pregiudizi e vergogna, lo scambio di coppia è molto più eccitante di quello che vi hanno mai raccontato.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *