Siti incontri trans: quali usare? I top | Incontri Facili
Menu
siti incontri trans

Siti incontri trans: quali sono i migliori e i più sicuri per nuovi incontri?

In questo articolo scoprirai quali sono i migliori siti incontri trans del web e potrai imparare come usarli al meglio per organizzare subito nuovi appuntamenti. Nel mondo trans non è sempre così facile trovare nuovi partner, ecco perché la maggior parte delle persone usano i portali per incontrarsi. In fondo non c’è nulla di male, è un modo comodo, sicuro e veloce per trovare un nuovo partner o per cercare un trans disponibile anche solo per una notte di sesso.

Se vuoi conoscere persone trans, sei nel posto giusto. Segui i nostri consigli e non te ne pentirai.

I migliori siti incontri trans: quale scegliere?

Abbiamo deciso di consigliarti i migliori siti e portatli di incontri con trans in modo che tu possa trovare quello che cerchi con facilità sia che tu cerchi solo sesso o un nuovo compagno trans, questi siti sono i luoghi migliori per farlo.

Troverai centinaia di annunci, per divertimento, sesso, appuntamenti o semplicemente per scambiare due chiacchiere. Vedrai che troverai sicuramente quello che cerchi. I siti di incontri sono veramente tanti, ma noi di Incontrifacili.net, che ogni giorno recensiamo e valutiamo decine di nuovi siti, possiamo dirti che quelli che troverai nella tabella qui sotto sono solo i migliori.

Ecco i top siti incontri trans del web, scegli quello che preferisci e iscriviti subito:

#Sito WebIscriviti
Cercasitrans.eu

Voto 88

Inizia!
Uomocercauomo.it

Voto 88

Inizia!
Solosesso.eu

Voto 99

Inizia!

Incontri trans: cosa puoi cercare e le tipologie di trans

Un consiglio davvero utile che devi ascoltare prima di scegliere uno dei siti che ti abbiamo consigliato, è questo: prima di iscriverti, chiarisciti le idee e capisci cosa vuoi davvero. Se conosci un po’ il mondo trans, saprai che esistono diverse tipologie di transessuali e che non tutti potrebbero avere le “caratteristiche” che servono per soddisfare le tue richieste, soprattutto quelle sotto le lenzuola. Ecco perché è fondamentale sapere cosa si vuole e cosa cercare in questi siti di incontri, sennò si rischia solo di perdere tempo.

siti incontri transessuali

Se ancora non sei un esperto o sei semplicemente un curioso alle prime armi, ti potrà essere utile un elenco di tutte le tipologie di transessuali che puoi cercare nei siti di incontri. Vedrai sarà utilissimo e troverai in poco tempo il partner perfetto.

Cosa puoi cercare in un sito incontri trans?

  1. FTM: acronimo di female to male, che significa in italiano “da donna a uomo”. Non è molto difficile che tipologia di trans sia un FTM ma, in generale, possiamo dire che si tratta di una donna che sta facendo o ha fatto il processo di transizione per diventare un uomo a tutti gli effetti. La cosa che spesso i partner di una FMT trovano eccitante è che anche se l’aspetto e maschile, la sua parte femminile più intima può ancora essere riconosciuta.
  2. MTF: acronimo di male to female, che in italiano significa “da uomo a donna”. Sono la tipologia di trasn più diffusa, infatti, nel nostro immaginario comune i trans sono tutti MTF (ma se ne hai conosciuti o hai già avuto altri incontri sai che non è così). Al contrario di prima, si tratta di persone che dal sesso maschile stanno facendo o hanno fatto una transizione al sesso femminile.
  3. Ladyboy: questa tipologia indica le donne trans asiatiche. sono una tipologia di transessuali molto particolare e molto ricercata per incontri occasionali. Usano solo i migliori siti e portali di incontri. Tuttavia, potresti utilizzare questo termine anche per indicare maschi con un aspetto femminile molto marcato.
  4. Crossdresser:  letteralmente significa “chi si veste in modo opposto”, cioè si tratta di trans che noi comunemente chiamiamo anche travestiti. Alcuni lo fanno anche il pubblico mentre altri solo in privato o solo quando praticano sesso. Avvicinarsi a questo mondo è molto interessante, le drag queen, ad esempio, ne fanno parte.
  5. Tranny: questo è un termine più generico, ma anche più volgare, di chiamare i transessuali. Già da molto tempo questo termine non viene usato spesso perché ritenuto offensivo, tuttavia è bene che tu lo conosca perché nei siti di incontri, soprattutto se si parla di incontri occasionali, potresti ancora leggerlo.
  6. Shemale: si tratta di un trans che all’aspetto è femminile ma che ha ancora il sesso maschile. Anche questo è un termine che viene usato come dispregiativo. In particolare , però, è utilizzato nel mondo del porno e quindi a volte anche nei siti di incontri di sesso o di sesso virtuale.

Queste erano le tipologie di trans più comuni che puoi trovare nei siti di incontri. C’è quello che soddisfa le tue esigenze? Crediamo di sì. Adesso non ti resta che capire come usare questi siti e iscriverti subito. Se invece vuoi più informazioni su questo mondo, dai un’occhiata alla nostra guida su come diventare trans.

Come usare i siti di incontri trans

Ora che sai quali sono i migliori sul web, è giusto che ti spieghiamo un po’ anche come si usano i siti incontri trans. Non ci sono regole speciali, l’importante è capire cosa si può e cosa non si può fare in generale quando si usano questi portali, siti e chat di incontri.

Vedrai che se seguirai davvero questi consigli, non potrai sbagliare e in poco tempo riuscirai ad organizzare un incontro con un trans e a capire come funzionano gli annunci rispondendo solo a quelli che davvero ti interessano.

Iniziamo da cosa si deve fare per sfruttare al meglio un sito di incontri per trans.

Cose da fare:

  1. Avere un profilo completo: quando si iniziano ad usare i siti di incontri è sempre importante registrarsi e creare un profilo completo. Questo non significa che dovrai inserire tutti i dati personali basta descriversi al meglio e essere chiari su quello che si cerca e che si vuole dai trans che potrai incontrare tramite il sito. Se avrai un profilo completo, più persone risponderanno ai tuoi annunci.
  2. Essere sinceri: soprattutto nel mondo trans, anche quando si tratta di siti incontri occasionali, bisogna essere sempre sinceri e onesti su quello che si cerca. Ad esempio, se cerchi un trans nei siti incontri extraconiugali per il divertimento di una sola notte di sesso, dillo subito. C’è che vuole lo stesso e potrà contattarti, non mentire mai.
  3. Essere discreti e riservati: nel mondo transessuale è molto importante la discrezione e la privacy. Non mettere in imbarazzo nessuno e cerca di tutelare la meglio la privacy dei partner che incontri e la tua.

Vediamo adesso, invece, quali sono le cose che proprio NON dovresti fare nei siti di incontri.

Cose da non fare:

  1. Non usare il nome reale e foto con il volto: non usare mai foto, soprattutto se provocanti o di nudo parziale dove si vede il tuo volto. Si tratta comunque di portali web, e anche se quelli che ti abbiamo consigliato sono molto sicuri queste foto potrebbero oi circolare a discapito della tua privacy. Se durante il sesso in chat vuoi mandare una foto, assicurati che sia sempre senza volto visibile.
  2. Non avere fretta: hai da poco aperto il tuo profilo e ancora nessuno ti ha scritto? Non avere fretta prima poi risponderà o troverai il trans perfetto per te. Basta sapere a quali annunci rispondere e quali pubblicare, c’è sempre il partner che vuoi nei siti incontri trans.
  3. Non usare nickname bizzarri o volgari: la prima cosa che un possibile partner sa di te è il tuo nickname. Proprio per questo non devi sbagliare (ovviamente non usare MAI nome e cognome!). PEr non farlo dovresti scegliere qualcosa di non troppo bizzarro ma soprattutto di non volgare Se ti presenti con brutte parole o volgarità, stai sicuro che nessun trans si fiderà di te e piano piano nessuno risponderà ai tuoi annunci. Lascia le cose volgari a quando è il momento!
  4. Non accettare troppi incontri: prova prima con uno o due incontri, vedi se si tratta del sito di incontri giusto per te e solo dopo inizia a divertirti. Iniziare a fissare tanti incontri può solo farti confondere su quello che vuoi davvero.

Ecco abbiamo finito con i consigli, così quando iniziamo finalmente a rispondere ai primi annunci saprai come fare. Cosa aspetti, iscriviti ad uno dei siti consigliati tra i migliori se vuoi conoscere subito nuovi trans con cui andare a letto o avere un appuntamento.

Quali tipologie di siti di incontri per trans esistono?

Prima di iniziare ad usare siti e chat di incontri, devi capire che tipologie di siti esistono e qual è quella che fa più al caso tuo. I siti di incontri non sono tutti uguali. Vediamo cosa puoi trovare sul web:

  • siti incontri gratis: il web è pieno di siti di incontri gratis. Moltissimi trans li usano per incontrare nuovi partner per una notte. Non sono la tipologia più sicura e sicuramente non possono rientrare tra i migliori, però nessuno ti vieta di provarli se sei davvero curioso. Alcuni sono delle vere e proprie truffe, non fidarti di tutto quello che trovi sul web.Se vuoi solo qualche chat e non la sicurezza di un incontro, allora vanno bene ma per trovare nuovi trans da conoscere noi ti consigliamo sempre i portali a pagamento.
  • siti a pagamento o premium: sono sicuramente i migliori da usre e non hanno mai prezzi esagerati! PAgando poco potrai avere incntri e sesso sicuri senza sforzi. Spese minime ma grandi soddifazioni. Per capire quali sono i migliori guarda di nuovo la tabella che vedi in questo articolo.
  • chat di incontri online: se vuoi solo chattare un po’ o fare sesso online con partner trans allora puoi anche usare le chat. Ce ne sono moltissime e sono usate soprattutto nelle grandi città.
  • sex cam: le “telecamere del sesso” sono chat particolari dove si incontrano trans sul web per fare esclusivamente sesso online. Sono comode, sicure e affidabili e se ti stuzzica l’idea di trovare un trans disponibile per sesso in chat, allora fanno al caso tuo.

Troverò il partner trans che cerco?

Sì! Siamo sicuro che se avrai un po’ di pazienza e userai i siti incontri trans come ti abbiamo consigliato prima o poi troverai i partner che cerchi. Come hai visto hai tanta scelta, che sia per un incontro occasionale o per trovare l’anima gemella, questi siti sono i migliori.

Inizia ad usarli con costanza, è ricorda che il web è uno dei luoghi migliori dove trovare un trans disponibile. Non lasciarti sfuggire più nessuna occasione, iscriviti ai siti di incontri consigliati!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *