Menu
Home > Siti incontri

Siti incontri

La risorse più complete per trovare il tuo sito d’incontri

Incontri Facili è la guida numero uno in Italia per qualsiasi tipologia di incontri. All’interno della sezione troverai siti d’incontri frequentati da single alla ricerca di incontri occasionali ed incontri extra occasionali.

Ma non solo. Incontri Facili non è il classico sito donna cerca uomo dove si trova solo un elenco di annunci. Qui troverai infatti risorse e siti d’incontri, gratis e non, per tutte le tipologie. Non ci credi? Su questo portale troverai tutti i consigli anche per incontri trans e incontri per gay.

Siti incontri Online

siti incontri

La guida completa per trovare i migliori siti incontri I siti per incontri sono migliaia. Ogni giorno spuntano nuovi siti d’incontri. In questa guida ci occuperemo di analizzare questi portali e scoprire quali sono i migliori siti per incontri gratis e non. >>> SCOPRI il miglior sito per incontri in Italia …

Leggi »

Siti gay

siti gay

La guida completa per conoscere siti gay Benvenuto nella sezione siti gay dedicata ai portali per incontri gay. Questa è la guida più letta in Italia per uomo cerca uomo.   >>> SCOPRI il miglior sito per gay in Italia Stai cercando siti per incontri gay? Vuoi iscriverti ad una community …

Leggi »

Siti trans

siti trans

La guida completa per siti trans In Italia i siti trans, e più generalmente quelli per incontri con transessuali, vengono considerati per lo più come siti di annunci frequentati dai travestiti che affollano le strade di città come Napoli, Milano o Roma. >>> SCOPRI il miglior sito per conoscere trans …

Leggi »

Siti di incontri gratis

siti di incontri gratis

La guida completa per siti di incontri gratis In questa guida ci occuperemo di siti di incontri gratis. In particolar modo vedremo quali sono i migliori siti per incontri gratuiti che si possono trovare online in Italia. >>> SCOPRI il miglior sito per incontri gratis in Italia Non ci limiteremo …

Leggi »

Informazioni utili per organizzare al meglio il tuo incontro sul web

Aiutarti ad organizzare al meglio il tuo incontro, iniziando dalla scelta del giusto sito d’incontri, questo è il nostro obiettivo.
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e l’esperienza di esperti del settore per portarti in buca!

Che tipologia di siti d’incontri stai cercando?

Sei davvero alla ricerca di incontri sul web? Allora, come prima cosa, devi chiarire a te stesso cosa vuoi ottenere da questi siti, così da poter davvero scegliere quello giusto per le tue esigenze.

  • Siti di incontri gratis: ideali per chi è alla ricerca di un incontro ma non ha budget a disposizione. Ti spiegheremo in questa guida che non sono la soluzione migliore
  • Siti trans: parola chiave massima riservatezza. Se te lo stai domandando la risposta è si; esistono siti dedicati agli incontri con trans
  • Siti gay: non esistono solo siti donna cerca uomo. Ci sono anche moltissimi siti uomo cerca uomo. Se stai cercando un uomo, e sei un uomo, è l’ideale per te
  • Siti lesbo: come esistono i siti uomo cerca uomo esistono anche i donna cerca donna. I siti ideali per incontri lesbo.
  • Siti donne mature: se sei alla ricerca di una donna, un po’ in la con gli anni, è l’ideale per te. Troverai pane per i tuoi denti
  • Siti per adulti: Più specificatamente siti per incontri occasionali o extra coniugali
  • Siti per single: se sei single, che tu sia alla ricerca dell’anima gemella o di un’avventura, i siti di donne cercano uomini sono l’ideale per te

Cosa cerchi in un sito d’incontri?

Probabilmente non hai idea delle infinite possibilità che ti vengono offerte da un sito d’incontri, ed è proprio per questo che abbiamo deciso noi di darti qualche suggerimento.

  • Avventura: qualcosa di coinvolgente ed eccitante, che non richieda però l’impegno di una storia vera e propria
  • Fidanzata: la persona giusta con cui passare il tempo, condividendo interessi ed emozioni
  • Anima gemella: la cosiddetta “metà della mela”, la parte che ti completa
  • Fantasie sessuali: un partner che sappia soddisfare le tue voglie e che sia complice dei tuoi giochi
  • Infedeltà: per chi è stanco ed annoiato delle serate in coppia passate sul divano davanti alla tv
  • Amicizia: un modo nuovo per fare conoscenze, ideale nell’era della Rete
  • Adulterio: per chi ama tradire…ma non vuole essere scoperto
  • Flirt: a chi non piace ricevere attenzioni e messaggi dal senso ambiguo?
  • Coppia: se vuoi costruire qualcosa di stabile, che duri nel tempo
  • Persona sposata: una fuga dalla routine della vita coniugale, alla ricerca di nuove sensazioni
  • Ragazza russa: una bellezza dell’Est a tua disposizione, come hai sempre sognato…

Siti incontri gratis o a pagamento?

Ne esistono di entrambi i tipi: i siti di incontri con registrazione con email sono per lo più siti di incontri gratis. Quali sono allora quelli a pagamento e cosa offrono? Semplicemente delle funzionalità aggiuntive, che verranno sbloccate non appena sottoscriverai un abbonamento.

Quindi non ci sono siti esclusivamente gratis?

No, non ci sono soprattutto per questione di privacy degli utenti. Se fossero libero e gratuiti, chiunque potrebbe iscriversi e vedere foto personali, magari scoprendo addirittura che il proprio partner si è iscritto alla ricerca di qualcuno con cui tradirti. Ti farebbe piacere? Immaginiamo di no. È proprio per la sicurezza degli utenti che allora i siti richiedono una registrazione e un eventuale abbonamento per poter vedere quei profili che non vogliono essere del tutto pubblici.

Questo vuol dire che gratis non riuscirò mai ad organizzare un incontro?

No, significa soltanto che avrai a disposizione meno possibilità di conoscere utenti rispetto a chi sceglie un abbonamento a pagamento.

Il nostro consiglio?

Quello che ti consigliamo è di provare il sito in versione gratuita, per vedere se davvero può fare al caso tuo. Magari avrai fortuna e troverai la persona giusta per te. In caso contrario, sottoscriverai un abbonamento per vedere più profili, tra cui sicuramente si nasconderà quello che ti fa girare la testa.

La pagina più completa a tua disposizione per scegliere il tuo sito d’incontri

Come hai potuto vedere riuscire a trovare un partner con i siti di incontri è possibile. La cosa importante? Capire, innanzitutto, quale tipologia di incontri si sta cercando e poi trovare il migliore sito d’incontri sul web.

Proprio per aiutarti a muoverti nella Rete, cercando il siti di incontri giusto per te, Incontri Facili propone una serie di guide adatte ad ogni tipologia di sito e di esigenza.

+