Menu
Home > Siti incontri > Siti trans
siti trans

Siti trans

La guida completa per siti trans

In Italia i siti trans, e più generalmente quelli per incontri con transessuali, vengono considerati per lo più come siti di annunci frequentati dai travestiti che affollano le strade di città come Napoli, Milano o Roma.

>>> SCOPRI il miglior sito per conoscere trans in Italia

Qui vogliamo invece darvi un punto di vista diverso, cominciando anzitutto col chiarire il concetto di transessuale, per poi consigliarti quali sono i migliori siti per incontri trans. Chiariamo ancora una cosa: si tratta di chat dove puoi conoscere ed incontrare trans che cercano sesso per divertimento o amore proprio come succede in siti frequentati da eterosessuali, e non di siti di annunci di sesso a pagamento. Purtroppo c’è un po’ di confusione al riguardo, perché cercando su Google il termine “siti transessuali” i risultati di ricerca forniscono per lo più bacheche di annunci, anziché chat erotiche frequentate dagli uomini.

Transessuali, ladyboy e travestiti. Hai ben chiaro le differenze?

Abbiamo già detto che in Italia la parola transessuale è spesso confusa con travestito, ma non è assolutamente la stessa cosa. Per chiarirti le idee, ecco le diverse tipologie di transex.

Travestiti

Con il termine “travestiti” si intendono tutti quegli uomini che amano vestirsi da donna, pur mantenendo invariato il loro aspetto, senza ricorrere cioè ad operazione di chirurgia estetica. Si tratta generalmente di uomini passivi, alla ricerca di attivi con cui avere un rapporto.

Trans non operate

Sono donne a tutti gli effetti, se non fosse per un particolare…il frutto proibito. Ed è proprio questo che tantissimi uomini trovano eccitante oltre ogni modo. Pare che ben il 90% degli uomini etero sarebbe interessato ad un rapporto sessuale di questo tipo. Le trans non operate sono sia attive sia passive, è quello che cerchi? Continua a leggere la nostra guida e scopri il sito perfetto per te.

Trans operate

Nessuna differenza con le donne vere e proprie. Cercano infatti un uomo attivo, come in un perfetto rapporto eterosessuale.

Ladyboy

Un nome originale e ambiguo per definire bellissime ragazze che però hanno ancora gli attributi di uomini tra le gambe. Riscuotono un successo incredibile in Asia, dove vengono chiamate “shemale”.

Il miglior sito per incontri trans secondo incontrifacili.net.

Se sei affascinato da transessuali e travestiti per un incontro occasionale o una storia, trova quello che fa per te in un sito frequentato solo da chi ha il tuo stesso desiderio. Iscriviti, conosci un trans e realizza finalmente tutte le tue fantasie più segrete.

Cercasitrans.eu

Tipo di Incontri: sesso occasionale, sesso a tre, sesso omosessuale, sesso con trans uomo e donna.


Sistema di ricerca: regione e città, preferenze sessuali, caratteristiche estetiche, età, stato profilo.


Il nostro parere: il sito web offre l'opportunità di creare diversi appuntamenti che si contraddistinguono sia per partner che per preferenze riguardo le pratiche sessuali che verranno consumate.

Recensione Completa

Rimorkiare.com

Tipo di Incontri: incontri sesso occasionali, esperienze sessuali divertenti, nuove amicizie piccanti, incontri amore, donne esperte, mature, uomini maturi, ragazze giovani.


Sistema di ricerca: Ricerca per città, ricerca per sesso, ricerca per età, ricerca per preferenze sessuali.


Il nostro parere: Il sito Rimorkiare.com funziona molto bene e sembra essere alquanto semplice anche per coloro che hanno scarsa dimestichezza con l'utilizzo di sistemi informatici.

Recensione Completa

Sei davvero pronto per siti di incontri con transessuali?

Incontrifacili.net ha raccolto tutte le informazioni necessarie per prepararti al meglio al tuo primo incontro trans.

Come utilizzare questi siti per incontri con trans

Pensi davvero che sia facile usare un sito d’incontri e trovare quello che cerchi? Ti stai sbagliando di grosso. Succede che spesso ci si iscriva al primo sito per incontri gratuito con la convinzione di trovare subito un partner, ma non è assolutamente così che poi va la situazione.

La Rete è un luogo molto pericoloso da questo punto di vista: truffe e delusioni sono lì ad aspettarti, ed è per questo che abbiamo deciso di darti qualche consiglio per avere successo in chat.

Cose da fare

  • Creare un profilo completo: è fondamentale per farsi conoscere dagli altri utenti, sia che tu ti sia iscritto per cercare la tua anima gemella o una semplice avventura di una notte. Gli utenti scelgono con chi chattare proprio sulla base del profilo, davvero vuoi lasciarlo incompleto?
  • Sii onesto: la sincerità è il primo must di un sito di incontri. Sai già che incontrerai la persona con cui chatti, perché mentirle?
  • La pazienza è la miglior virtù: dei forti e dei frequentatori di siti d’incontri. Spesso passano parecchi minuti prima di ricevere una risposta da parte dell’utente che hai contattato, ma tu non disperare…arriverà.
  • Discrezione: è sinonimo di attenzione e cautela, due qualità che dovrai avere se vuoi avere successo in siti di questo tipo.

Cose da non fare

  • Usare il proprio nome: per ovvie ragioni di sicurezza, è meglio usare un soprannome
  • Usare nickname volgari: davvero pensi di riuscire ad organizzare un incontro solo perché hai un nick piccante?
  • Continuare ad usare la solita vecchia foto: se ci tieni a farti conoscere sotto tutti i punti di vista, allora devi obbligatoriamente usare una foto recente
  • Fissare appuntamenti troppo presto: può essere pericoloso, lo abbiamo già detto. Sii prudente ed accetta di incontrare qualcuno solo quando sei veramente sicuro di chi sia.

Siti incontri trans gratis o a pagamento?

Ne esistono di tutti i tipi, ma buona parte dei siti incontri con registrazione via email sono siti d’incontri gratis. Puoi comunque scegliere di pagare per un abbonamento che ti permetta di utilizzare funzionalità a cui altrimenti non potresti accedere.

Quindi non ci sono siti esclusivamente gratis?

Certo, ci sono le chat per incontri, ma se sei interessato a questa tipologia di siti ti consigliamo di leggere la nostra guida per le chat incontri.

Sai qual è la differenza tra chat e sito? No? Eccotela spiegata: la chat ti permette di scrivere a persone del tutto casuali, mentre il sito di dà l’opportunità di scegliere con chi chattare, proprio sulla base del profilo che trovi più interessante. Se cerchi un incontro, devi iscriverti ad un sito, non ci sono dubbi.

Il nostro consiglio?

Iscriviti e prova a vedere come funziona il sito in modalità gratuita, perché magari il caso potrebbe farti conoscere proprio la persona che cerchi. Non è andata così? Allora non ti resta altro che sottoscrivere un abbonamento e sbloccare le funzionalità premium del sito.

Cosa vuoi da un incontro con trans?

Ora che hai trovato il sito web per incontri trans che fa per te, non devi fare altro che iscriverti e cominciare a chattare con gli utenti che più ti attraggono.

Prima ancora di cominciare però, devi farti una domanda: cosa stai cercando?

  • travestiti: tipicamente passivi e cercano uomini attivi
  • trans non operate: sono sia attivi che passivi.
  • trans operate: passive a tutti gli effetti.
  • ladyboy: cercano uomo attratti dal frutto proibito.

Ma sei davvero sicuro di esser pronto per trovare il giusto incontro con una transessuale…

Incontrifacili.net vuole metterti a disposizione tutti gli strumenti necessari per raggiungere il tuo obiettivo per incontri trans. Per questo abbiamo pensato ad una guida per te.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova il tuo partner in 5 clickInizia la Ricerca
+