Toy boy: meglio di una relazione stabile | Incontri Facili
Menu
Toy boy: meglio di una relazione stabile

Toy boy: meglio di una relazione stabile

Già sentito nominare la parola toy boy, vero?

Dai, non provarci neanche a negarlo. Ormai è diventato un termine di uso comune. Nonostante questo però si continua ancora a fare confusione, facendo rientrare in questa particolare categoria qualsiasi ragazzo più giovane della donna.

Andiamo a scoprire insieme tutto quello che bisogna sapere sui toy boys: chi sono, quanti anni hanno e perché le donne li scelgono sempre più spesso.

Che cosa è un Toy boy per una donna?

Il termine Toy boy deriva dall’inglese e tradotto significa letteralmente ragazzo giocattolo. Già da questa traduzione molte cose dovrebbero esserti chiare.

Quando si parla di toy boy è assolutamente necessario fare un paio di precisazioni.

Il primo fattore fondamentale è la differenza di età con la donna. Lei infatti deve avere almeno quarant’anni, dato che il suo “giocattolo” è solitamente più giovane di una decina di anni.

Capisci che se prendiamo in considerazione le trentenni, si rischia di dover metter in campo i minorenni e non mi sembra proprio il caso. E poi un uomo troppo giovane sarebbe ancora poco esperto sul sesso per realizzare le necessità di una donna che ne saprebbe fin troppo di più del felice malcapitato.

Un toy boy non è un amante, non è il ragazzo dalla botta e via, ma neanche quello con il quale dare vita a una relazione troppo seria.

Quindi che cosa è?

Non posso fare altro che riprendere la definizione perfetta rilasciata da Madonna, una che in tema di Toy Boys sa il fatto suo:

Un toy boy è un diamante che brilla in una scatola piena di bigiotteria

Questa frase racchiude tutte le caratteristiche che un uomo dovrebbe avere per giocare questo ruolo: intelligente, simpatico, bello fisicamente, coccoloso, tenerenone, caratterialmente forte e saperci fare a letto.

Sono difficili da trovare ma esistono, credimi.

Quindi il prototipo ideale di toy boy è bello, giovane, età media di 30 anni, disinibito, pieno di energia e di vita che non si stanca mai e che è l’unico uomo veramente capace di far dire alla donna basta basta… dammi tregua.

È un uomo conscio del suo ruolo da fuco e niente di più, sa rispettare le necessità e gli spazi di lei ed è sempre pronto ad accorrere quando la sua regina lo chiama.

Ma perchè una donna sceglie un toy boy?

Prima di tutto una donna deve capire se piace al ragazzo.

Una volta appurato che l’interesse è corrisposto, si può dare il via alle danze.

I motivi che portano una donna di una certa età a scegliere di trascorrere il suo tempo con un uomo molto più giovane e attraente possono essere diversi.

Mettersi in gioco

Sfidare l’età che avanza e mettersi in gioco non è di certo una cosa che tutte sono pronte a fare.

Ma se il toy boy al posto di andare con una sua coetanea, dotata di fisico da urlo, culo sodo ed energia infinita, sceglie lei, la quarantenne matura con la cellulite, beh è un gran bel motivo di vanto.

Dare una scossa

La classica lei è una donna di carattere, che sul lavoro occupa una posizione importante e non ha di certo avuto bisogno di uomini per arrivare al successo. Insomma, una donna che sa il fatto suo.

Certo però che una vita di successi lavorativi dopo un po’ diventa noiosa e cosa c’è di meglio di un bel giocattolo per provare di nuovo le montagne russe?

Quando si guida una macchina sportiva non ci si trova più bene con una semplice utilitaria e una donna che ha “riassaporato” il gusto dell’essere giovane e desiderata, difficilmente torna indietro tra le braccia di un altro ingrigito uomo.

Trofeo

Le donne hanno bisogno di sicurezza e l’avanzamento dell’età può provocare in loro la nascita di qualche dubbio.

Se però si è ancora capaci di attrarre fisici da urlo e ragazzi più giovani, vuoi mettere la sicurezza che ti può dare poter camminare in centro con lui e postare una foto su Instagram con la mano sulla tartaruga del tuo toy boy?

Scegliere di iniziare a uscire con un uomo molto più giovane è una situazione che porta con sè sia pregi che difetti. Ho preparato una lista completa, andiamo a scoprirli.

Pregi

  • Soddisfa ogni desiderio
  • Permette di staccare completamente dai problemi
  • Aumenta l’autostima
  • Permette di fare bella figura
  • Arma perfetta contro la collega gelosa
  • Fa sentire più giovane

Difetti

  • Scambia la donna per sua madre
  • Ha l’ansia da prestazione
  • Si comporta da bambino
  • Diventa eccessivamente geloso
  • Si innamora

Come riuscire a mantenere un toy boy

Se l’approccio iniziale potrebbe essere una passeggiata visto che questo tipo di uomini sanno anche farsi avanti e fare la prima mossa, e con questo anche le prime notti rivelarsi un sogno. Il vero problema per una donna è quello di riuscire a mantenere il toy boy.

Perchè dico questo? Perchè uno di questi è un assiduo frequentatore di discoteche, capace di tirare le 6 del mattino e tornare a casa ancora pieno di energie.

Ecco che allora la donna entra in competizione con le sue avversarie e per vincere bisogna innanzitutto sapere come conquistare un umo. Se saprà stare al suo passo, non ci sarà problema che tenga. Se invece alla terza serata opterà per stare a casa a bere una camomilla, sarà facile che lui nel frattempo sia già sparito.

Quindi è bene che tu capisca cosa vuoi realmente nella vita. Se vuoi portare avanti questa cosa devi cambiare il tuo stile di vita, non ci sarà più tempo per prendersi delle pause, ma anzi, dovrai correre e darti da fare molto di più rispetto a quando eri una ragazzina.

Dovrai sempre essere al top, non perderti nessun evento, mantenerti in forma e fare in modo che i suoi occhi non caschino mai da un’altra parte. Queste sono alcuni  degli indizi utili su come attrarre un uomo più giovane.

Conclusioni

Eccoci arrivati alla fine dell’articolo. Come vedi i toy boy non sono tutte rose e fiori, anzi. Per ogni pregio c’è un prezzo da pagare.

È bello andare in giro in Ferrari, ma la benzina costa parecchio.

Non sarebbe meglio un’utilitaria? Sì, è più lenta e nessuno ti nota quando passi in mezzo alla piazza, ma almeno è comoda.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *