Menu
Home > Guide > Uomo sposato innamorato segnali
uomo sposato innamorato

Uomo sposato innamorato segnali

Avere una relazione con un uomo sposato non è da tutte. Comporta a degli svantaggi, perchè avendo una famiglia propria e dei figli, di certo il tempo che dedicherà a questa relazione clandestina sarà limitato. Difficilmente sarà presente nelle feste come il Natale e la Pasqua. Non sarà presente come vorresti, ma ciò non significa che i sentimenti che prova sono finti ed è solo una relazione basata sul sesso e non sull’amore.

Non tutti gli uomini sposati sono innamorati, spesso e volentieri, sono rapporti monotoni che durano solo perchè o esiste un’interesse economico o per l’amore dei figli. Di certo sarebbe più facile intraprendere una relazione con single che con una persona giùà impegnato.

La natura dell’uomo in generale è spesso masochista e si preferisce sempre qualcosa di più difficile che di facile e scontato. Chi almeno una volta nella vita prova questo tipo di emozione con una persona già impegnata. Sono emozioni che involontariamente possono capitare a chiunque.

Segnali per capire se l’uomo sposato è innamorato di te

Che sia un uomo molto attraente, se è davvero interessato a te ci sono determinati “segnali” che non ti possono “sfuggire” e non devono essere sottovalutati. Non basta basarsi esclusivamente sul sesto senso femminile, per quanto possa essere sviluppato può condurre ad errore.

Prendere una cotta per un uomo sposato spesso può essere un’arma a doppio taglio perchè può portare alla sofferenza. Ma se sei curiosa di sapere se lui è davvero innamorato di te non bisogna sottovalutare i suoi comportamenti nei tuoi confronti.

Ecco i “segnali” per capire se è innamorato di te.

  1. Vuole il tuo numero. Ti contatta spesso e volentieri anche per sapere come stai o per un semplice “Buongiorno”. Ti da delle semplici dimostrazioni di affetto. É molto dolce nei tuoi confronti, cerca di corteggiarti e di conquistarti tutti i giorni.
  2. Quando ti parla “ti guarda negli occhi“. Gli occhi si sà, sono lo specchio dell’anima. Quando una persona e sincera non ha paura di guardarti negli occhi, non sfugge ad ogni tuo sguardo.
  3. Non pensa assolutamente alla moglie. Quando è con te non pensa assolutamente alla moglie ma si dedica esclusivamente a te. Si annulla pensando solo a te. Per lui esisti solo tu!
  4. Vuole uscire con te nei weekend. Per lui non è solo una relazione basata sul sesso. Preferisce uscire anche nei fine settimana magari per una pizza o un cinema. Come se foste dei fidanzati ufficiali.
  5. Si toglie la fede. Questo gesto è per dimostrarti che oramai il suo matrimonio è al capolinea. Che è solo una relazione basata sulla monotonia e che quello che prova verso sua moglie è tutto fasullo. É solo una relazione di apparenza. Nient’altro!
  6. Ti coccola.Un uomo che basa la relazione solo sul sesso per lui le coccole sono l’ultima cosa che farebbe. Generalmente si fumano la sigaretta e se ne vanno dopo il sesso. O ti accompagnano subito a casa come se fossi per lui solo un “gioco” ma nulla di più. Le coccole sono la prova del 9 che un uomo è innamorato è una delle dimostrazioni d’amore più belle dopo il sesso. Abbracciarsi, coccolarsi e farsi i grattini fanno di questo un uomo innamortato.
  7. Cerca di farti sorridere. Chi è innamorato per lui la felicità della propria ragazza è fondamentale. Falla sorridere, dire qualche battuta, fare qualche scherzo o prenderla a cuscinate, che anche se è sposato con un’altra con te vive una relazione di allegria e spensieratezza come dei ragazzini innamorati.
  8. É geloso. Se è davvero innamorato di te almeno una piccola parte di lui sarà sicuramente geloso se hai qualche amico o se sei ammirata da qualche altro ragazzo. La gelosia è sia sinonimo di insicurezza ma allo stesso tempo chi è innamorato è geloso della propria ragazza. Certamente non deve essere ossessiva e possessiva. Deve essere positiva come gelosia ma non negativa che ti deve opprimere o limitare nei tuoi spazi. Perchè in quel caso si entra nella possessività e non è buono.
  9. Vuole chiudere la relazione con la moglie per costruire qualcosa con te. In rari casi, se un uomo è davvero innamorato e ha perso la testa per te, è disposto a fare di tutto. Anche a costo di chiudere definitivamente la relazione con l’attuale moglie per poi iniziarne una con te. Questi casi sono molto sporadici ma non impossibili o difficili. Chi ama veramente è disposto a fare di tutto, il resto sono solo scuse! Nella vita mai dire mai…

Attenzione! Ci sono purtroppo uomini che sono molto farfalloni e di conseguenza ci sanno fare con le donne, per loro tradire è una cosa molto normale e sanno raggirare molto facilmente le loro “vittime”. Facendole cadere nella loro trappola e di conseguenza le faranno soffrire illudendole di un’amore che non c’è e di una relazione che per loro è solo un gioco e basta. Nulla di più!

Senza sentimenti, solo sesso….Di uomini così purtroppo il mondo n’è pieno e bisogna star attente a non cadere nella propria “rete”. Abili ragni cattura farfalle! Bisogna tenere gli occhi ben aperti e almeno per l’inizio vedere i comportamenti. Non bisogna concedersi facilmente almeno all’inizio.

Se un uomo sposato non è interessato di certo non si mette a perdere tempo appresso ad una ragazza per mesi anche perchè se è un traditore “seriale”, di certo sarà tra le grazie di un’altra la sera stessa che siete state corteggiate.

Meglio essere più fredde e distaccate almeno all’inizio poi quando vedrete che c’è davvero un’interesse concedetevi.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic
Trova Partner »

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Trova il tuo Partner in 5 clic